Nessuna solidarietà ai Politici..

Qualcuno ti ha sparato? no, ma se lo avesse fatto realmente? cosa deve fare un disperato dopo che gli hai tolto la dignità, la casa, il lavoro, hai ucciso i suoi figli semplicemente rubando o spostando delle cifre? Ora fanno finta di tremare e gridano alla solidarietà, non si da solidarietà agli assassini, é inutile che chiedano compatezza questi conigli, non glie la daremo, anche perché é tutta una farsa..
Uno che vuole uccidere va dritto all’obbiettivo non spara a cazzo di cane cosi senza troppi rischi..era necessario per mettere la gente contro le forze armate, portarli dalla loro parte, quella dei pavidi re conigli, se qualcuno nelle forze armate é intelligente si rigira ai padroni che li usano come pedine senza dare alcun valore alle loro vite, vedi caso India…
perché di questo si tratta, una messa in scena, forse architettata dal copasir, forse da qualche politicante vecchio stampo, il cui scopo é quello di creare tensione, ma non vi crede più nessuno!, la faccenda é molto simile a quello successo a Sofia non molto tempo, fa in cui incredibilmente all’attentatore si inceppa la pistola..uno che vuole compiere un atto di quel genere non si fa trovare impreparato! é ovvio che era una messa in scena atta a favorire il politico emergente http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/bulgaria_attentato_pistola_leader_turco_video_dogan/notizie/245483.shtml. I veri assassini,quelli che ci portano agli scontri, che tolgono vita e lavoro ai nostri figli, che siano poliziotti, macellai, operai, consulenti..sono loro,quelli che siedono sugli scranni che giocano a metterci gli uni contro gli altri, uniamoci e prendiamoli a calci.

Sapete chi vuole solidarietà, quei cagasotto che controllano il sistema, alta finanza, massoneria e generali gradati che fanno parte di qualche giochetto stranio

nb. l’uomo con scarpe lucenti simil carabiniere sarebbe un calabrese dell’alessandrino, dove putacaso ci sn ancora un sacco di affiliati di ndragheta legati ai servizi

601693_10151483603722530_155461079_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...